Sunday, October 8, 2023

PREVISIONE DELL'ACADEMICO PETER GARYAEV

 PREVISIONE DELL'ACADEMICO PETER GARYAEV

"Lo scienziato ha scoperto la verità su ciò che accade all'interno di una persona"

https://vk.com/wall-176282553_3769

Ciao a tutti amici! L'episodio di oggi è dedicato alla previsione dello scienziato russo, l'accademico Pyotr Garyaev. Si basava su una lunga ricerca sul DNA e su una scoperta straordinaria per la quale Garyaev quasi vinse e fu nominato per un premio Nobel.

~

I suoi esperimenti hanno stupito i migliori scienziati del mondo e non sono ancora stati compresi.

Perché molti dei suoi studi furono intrapresi in una fase iniziale? Il 27 ottobre 2020, lo scienziato Pyotr Garyaev è stato nominato per il Premio Nobel e potrebbe riceverlo per le sue ricerche sul DNA - la base del corpo, grazie alla quale esiste il corpo biologico, per la scoperta delle riserve più forti in ogni persona. Ma, sfortunatamente, Pyotr Petrovich è morto il 17 novembre 2020, senza ricevere il premio onorario. Perché lo scienziato ha lottato così tanto? Perché hai provato a completare i tuoi esperimenti scientifici prima del 2020? Quale scoperta fondamentale ha fatto Garyaev per il futuro e per questo è stato condannato dalla famosa comunità scientifica? Petr Petrovich ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca nel campo della genetica quantistica e della natura umana. La versione ufficiale di come e perché una nuova creatura vivente è apparsa nel mondo e secondo quali regole è stata creata non era adatta allo scienziato. Non c'è dubbio che lui stesso molte volte sia stato testimone di cose strane che la scienza non poteva spiegare. Garyaev ha avanzato un'ipotesi che doveva essere dimostrata. Si presumeva che la coscienza non fosse l'unico strumento che controlla i processi della vita. Qualcosa di ancora più importante guida il processo di creazione di un organismo e la sua capacità di crescere lungo un certo percorso predeterminato senza deviare dalle istruzioni più complesse. È impossibile comprenderne le sfumature anche con una conoscenza altamente istruita, per non parlare di una persona comune, nel cui corpo si verificano processi complessi ogni secondo di cui non è nemmeno consapevole. Famosi genetisti del nostro tempo, lo sviluppo della scienza, non possono rispondere in modo inequivocabile alla domanda su cosa fa contrarre esattamente il cuore umano per la prima volta circa 7 settimane dopo l'inizio della divisione cellulare dopo la fusione dei cromosomi. Ma in generale, ogni studente di biologia può conoscere questo sistema. Semplicemente ciò che la nostra coscienza è capace di studiare e comprendere. Ma per quanto riguarda i più piccoli dettagli, è stato studiato dal grande scienziato Pyotr Garyaev. Durante i suoi esperimenti, ha scoperto che il prototipo della nostra coscienza è presente nelle cellule ancor prima della fase della loro integrazione. E mentre qualcosa non poteva essere spiegato, altri scienziati hanno notato la pseudoscienza nelle sezioni.

Lo scienziato ha deciso di dimostrare l'ignoto e ha ottenuto un risultato inaspettato.

Avendo appreso questo, gli esperti scientifici erano indignati. La conclusione di Petr Petrovich è stata particolarmente sfavorevole per l'industria farmaceutica. Le aziende e alcune industrie potrebbero soffrire molto a causa della sua ricerca. In primo luogo, gli scienziati hanno insistito sul fatto che le riserve scientifiche più importanti non dovrebbero basarsi sui materiali, ma dovrebbero concentrare tutti i loro sforzi sulla dimostrazione dei fatti fondamentali nascosti al pubblico. Non resiste ai test che dimostrano la vera struttura di una persona e le riserve del corpo. Tuttavia, ciò apre la strada a possibilità illimitate di autogoverno e di lotta contro i fattori esterni negativi. Il lavoro principale di questo scienziato è stato il libro "Wave Genome", che descrive le proprietà nascoste del DNA, qualcosa che famosi scienziati non descrivono. Ascolta la citazione: Anima e corpo sono due lati diversi della vita. Le informazioni ricevute da un necobra fanno sì che i suoi cromosomi creino uno specifico schema d'onda. Questa immagine è come un ologramma che dice alle cellule in divisione quando e dove far crescere braccia, gambe e teste. Pyotr Garyaev lo ha dimostrato durante gli esperimenti. Infatti, per questo motivo è stato candidato al Premio Nobel nel 2021. Nel 1980, mentre lavorava presso l'Istituto di problemi fisici e tecnici dell'URSS, Garyaev esaminò il DNA del corpo calloso. Prelevò un campione, lo mise su uno spettrometro e lo irradiò con un laser rosso. Durante l'esperimento i fotoni venivano dispersi e i suoni emessi dai nuclei potevano essere determinati dallo spettro di diffusione della luce.

No comments: